I fondatori del cenacolo sono tre laici: Gabriel, che riceve la chiamata del Signore e decide di consacrarsi in forma privata il 1 giugno del 2013 e spogliarsi di tutto per seguirlo, mettendo così la sua vita a servizio del prossimo; successivamente, si unisce a lui  Oceano nel 2013: anch'egli sente la chiamata del Signore e decide di consacrarsi il 29 maggio 2014 abbandonando il mondo esterno e rinunciando a tutti i suoi beni per seguire il Signore.

 

Pregando insieme il Signore ci fa sentire i cuori uniti e attraverso questi le persone hanno ricevuto liberazioni e conversioni.

Attraverso questo cammino dei ragazzi hanno sentito la loro chiamata vocazionale e hanno deciso di mettersi al servizio del Signore entrando in Seminario.

 

La nostra casa è aperta anche a tutti coloro che vogliono approfondire la Parola del Signore attraverso incontri individuali o semplicemente a chi vuole gridare il suo bisogno di ascolto. 

 

Il gruppo di Preghiera, composto anche da altri fratelli e sorelle esterni, organizza Rosari comunitari il venerdì pomeriggio e il sabato sera.