I membri del cenacolo sono due padri laici: Gabriel, che riceve la chiamata del Signore e decide di consacrarsi il 1 giugno del 2013 e spogliarsi di tutto per seguirlo, mettendo così la sua vita a servizio del prossimo; successivamente, si unisce a lui anche Oceano nel 2013: anch'egli sente la chiamata del Signore e decide di consacrarsi il 29 maggio 2014 abbandonando il mondo esterno e rinunciando a tutti i suoi beni per seguire il Signore.

 

Pregando insieme il Signore ci fa sentire i cuori uniti e attraverso questi le persone hanno ricevuto liberazioni e conversioni.

Attraverso questo cammino dei ragazzi hanno sentito la loro chiamata vocazionale e hanno deciso di mettersi al servizio del Signore entrando in Seminario.

 

La nostra casa è aperta anche a tutti coloro che vogliono approfondire la Parola del Signore attraverso preghiere individuali o semplicemente a chi vuole gridare il suo bisogno di ascolto. 

 

Il gruppo di Preghiera organizza Rosari il venerdì pomeriggio e il sabato sera, nonché veglie di preghiera notturna più di una volta al mese.

 

Saltuariamente dedichiamo un pò di ore ai bambini recitando con loro, alla presenza dei genitori, preghiere accompagnate dai canti che sono stati realizzati interamente da questo cenacolo.