L'Amore per il prossimo, specialmente per i giovani bisognosi di aiuto, ci ha spinti a compiere un passo importante con la creazione di una Associazione No Profit riconosciuta e l'acquisto di una Casa-Comunità dedicata proprio a loro e alle famiglie. 

 

Vogliamo vivere al servizio del prossimo perché "dov'è carità e Amore, lì c'è Dio": non possiamo chiudere gli occhi di fronte al dolore e alle sofferenze di molti.

 

 

Se vuoi sostenere con un contributo libero il progetto consegnatoci dal Signore per la costruzione della nostra e della tua casa, puoi effettuare un versamento intestato all'Associazione denominata "I Tre Arcangeli" utilizzando i seguenti dati:

 

 

Codice IBAN: IT64C0503459700

Codice Conto: 000000000265

Causale: Erogazione liberale

 

 

Aiutiamo il Signore a realizzarlo!

 

 

 

 

Vista della casa acquistata, attualmente ancora da ristrutturare, dal lato sud-est.


La casa che abbiamo acquistato nella provincia di Verona vista dall'entrata nella parte sud-est.


La stalla (qui sotto a destra) sarà ristrutturata come luogo di preghiera (Chiesetta). Nel lotto centrare del caseggiato, faremo la prima ristrutturazione.



Vista della casa dal lato nord-ovest. Abbiamo anche del terreno dove inseriremo una ViaCrucis, un parco raccoglimento preghiera ed una parte adibita ai giochi per i bambini. Sul lato destro c'è un capanno che sarà adibito come stalla per gli animali, per far conoscere ai bambini e alla gioventù di oggi, una vita genuina e serena tra la natura.



Foto interne casa 1° lotto:

- cucina;

- sala;

- bagno ed altre stanze...



2° lotto:

- stanze;

- sala musica.



Il piano superiore sarà adibito ad altre stanze.




Luglio 2017

Attualmente abbiamo realizzato delle recinzioni per il bestiame e coltivato giardino ed orto. La casa ora è stata in gran parte ripulita delle vecchie malte. Tutto grazie alla provvidenza del Signore. Abbiamo ancora bisogno di un po di aiuto!